Annuncio nativo

Annuncio nativo

Pubblicità perfettamente integrata che funziona in modo naturale ed efficace.

Quali vantaggi offre il Native Ad?

Identifichiamo i tuoi potenziali clienti (per regione e interessi) e mostriamo loro la tua pubblicità nei risultati di ricerca su AutoScout24.

Il tuo annuncio imita un risultato di ricerca , ma si distingue con un messaggio d'impatto.

Criteri del gruppo target

Marca, modello, prezzo, guida, tipo di carrozzeria, regione

Collocamenti

 Elenco dei risultati della ricerca di AutoScout24

Informazioni sul prezzo

Vi offriamo due varianti di prezzo.

Per numero di impressioni

Prezzo

Native Ad

CPM 45.- *

*CPM: Costo per mille = costo per mille impressioni

Per numero di clic

Tempo di esecuzione

Prezzo

200

14 giorni

600.- (CPC 3.-*)

600

28 giorni

1.800.- (CPC 3.-*)

*CPC: Costo per clic = costo per clic

Specifiche tecniche

Immagine

  • Dimensioni: 1200×627 pixel (zona sicura 836×627 pixel)
  • Peso: 100kB (max. 150kB)
  • Formati: GIF, JPEG, PNG

Testo

  • Titolo (marca e nome del modello): max. 40 caratteri
  • Descrizione (messaggio aggiuntivo): max. 50 caratteri
  • Prezzo: ✓
  •  
  • CHF 350 per mezzo pubblicitario
  • Marca, modello, tipo di veicolo, prezzo, trazione, tipo di carrozzeria, tipo di veicolo, immatricolazione, tipo di carburante, da MOT, anno da - anno a, KM da - KM a, emissioni di CO2, concessionario o privato, veicolo commerciale o privato
  • Campagne autorizzate: contenuti contestuali
  • Un nativo è composto da un'immagine e da un testo
  • Addebitiamo una commissione di elaborazione di CHF 150.00 per più soggetti e/o testi per Native Ad .
  • Il materiale pubblicitario deve essere inviato almeno 3 giorni lavorativi prima dell'inizio della campagna.
  • Si prega di indicare nell'e-mail: Inserzionista, nome della campagna, durata e persona da contattare in caso di domande.
  • L'URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all'inizio della campagna.
  • Tutti i mezzi pubblicitari devono essere completamente impostati su SSL (https)
  • I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna.
  • Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG: https://swissmarketplace.group/de/werbung-mediadaten/

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:

Immagine

 Dimensioni: 1200×627 pixel (Safezone 836×627 pixel)
- Peso: 100kB (max. 150kB)
- Formati: GIF, JPEG, PNG 

Testo

- Titolo (nome della marca e del modello): max. 40 caratteri
- Descrizione (messaggio aggiuntivo): max. 50 caratteri
- Prezzo: ✓
 

  • Marca, modello, tipo di veicolo, prezzo, trazione, tipo di carrozzeria, tipo di veicolo, immatricolazione, tipo di carburante, da MOT, anno da - anno a, KM da - KM a, emissioni di CO2, concessionario o privato, veicolo commerciale o privato
  • Campagne autorizzate: contenuti contestuali

Opzionale: Ricchi mobili (320x416 px)



- Dimensioni: 320×416 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG

  • CHF 350 per mezzo pubblicitario
  • Un nativo è composto da un'immagine e da un testo
  • Addebitiamo una commissione di elaborazione di CHF 150.00 per più soggetti e/o testi per Native Ad .
  • Il materiale pubblicitario deve essere inviato almeno 3 giorni lavorativi prima dell'inizio della campagna.
  • Si prega di indicare nell'e-mail: Inserzionista, nome della campagna, durata e persona da contattare in caso di domande.
  • L'URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all'inizio della campagna.
  • Tutti i mezzi pubblicitari devono essere completamente impostati su SSL (https)
  • I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna.


Contattateci all'indirizzo