Pacchetto branding

Aumenta la tua visibilità dove più ti conviene: nello showroom virtuale più grande della Svizzera.

Il pacchetto di branding di AutoScout24 vi offre una soluzione personalizzata per posizionare il vostro marchio davanti a potenziali acquirenti. Grazie a uno spazio pubblicitario altamente visibile e a un targeting preciso, potete raggiungere il vostro gruppo target esattamente dove sta cercando attivamente i veicoli. Aumentate la notorietà del vostro marchio in modo efficace e beneficiate di uno spreco minimo e di una portata massima.

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Lo spazio pubblicitario più importante su AutoScout24

  • Massima attenzione dietro la maschera di ricerca
  • Minimizzazione degli sprechi grazie al targeting individuale nella vostra regione linguistica

Pubblicità online classica 


Riduzione degli sprechi grazie al targeting sul vostro marchio e sulla vostra regione

  • La pubblicità raggiunge l'utente esattamente nel momento in cui sta cercando attivamente un veicolo

I vostri vantaggi con Pacchetti di Branding

Massima visibilità

Grazie al posizionamento ben visibile dietro la maschera di ricerca o nell'elenco dei risultati, il tuo marchio sarà visibile dove più conta: direttamente dagli utenti che cercano attivamente veicoli.

Approccio mirato

Grazie alle opzioni di selezione personalizzate, puoi raggiungere esattamente i clienti rilevanti per la tua attività, riducendo al minimo gli sprechi.

Informazioni sul prezzo

Assicuratevi subito il pacchetto che soddisfa le vostre esigenze a un prezzo speciale.

Ottenere l'energia necessaria per un anno intero. Al miglior prezzo e con la massima flessibilità.

 

Durata del pacchetto: 12 mesi

Pacchetti di Branding L

Pacchetti di Branding M

Pacchetti di Branding S

Search Background (Desktop)

250.000 inserimenti

100.000 inserimenti

35.000 inserimenti

Search Background (mobile)

300.000 inserimenti

150.000 inserimenti

65.000 inserimenti

Pubblicità online classica

550.000 inserimenti

250.000 inserimenti

100.000 inserimenti

Prestazioni degne di nota
CHF 41.000

con il 51,2% di sconto

 


Al prezzo speciale di19.995 CHF

Prestazioni degne di nota
CHF 17.750

con il 43,7% di sconto

 


Al prezzo preferenziale di10.000 CHF

Prestazioni degne di nota
CHF 6.775

con il 26,2% di sconto

 


Ad un prezzo preferenziale di5.000 CHF

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Spiegato brevemente

Jan Schenker, il nostro Head of Sales, vi spiega tutti i dettagli sul nuovo modello di prezzo individuale e sulle nuove funzioni in un breve video esplicativo.

Condizioni e specifiche

Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:

– 12 mesi

Halfpage Ad

Dimensioni: 300×600 pixel
– Peso: max. 150 kB
– Formati: HTML5, JPEG, PNG

Mobile Rectangle



- Dimensioni: 300×250 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG

Search Background Desktop

Dimensioni: 2465×320 pixel
– Peso: max. 150 kB

– Area cliccabile e sicura: 1024×256 pixel
– Formati: JPEG

Search Background mobile

Dimensioni: 1411×229 pixel
– Peso: max. 150 kB

– Area cliccabile e sicura: 712×213 pixel
– Formati: JPEG

– Il posizionamento della call to action, del pulsante e del testo dell'SBG deve avere una distanza verticale di almeno 48 pixel (desktop) e di almeno 16 pixel (mobile) dalla maschera di ricerca di AutoScout24 e dalla navigazione dell'intestazione di AutoScout24.

 

– Il colore del CTA/pulsante del materiale pubblicitario non deve essere uguale o simile all'arancione di AutoScout24 (#FF7500).

 

- Il colore dello sfondo della Search Background non deve essere uguale o simile al blu di navigazione (#00478C) o all'arancione di AutoScout24 (#FF7500).

Acquisizione della produzione di media pubblicitari:

– CHF 350 per materiale pubblicitario

- Formati speciali come lo Search Background devono essere consegnati almeno 5 giorni prima dell'inizio della campagna e approvati da S24, se necessario.

– Si prega di indicare nell’email: inserzionista, nome della campagna, durata e persona di contatto per eventuali domande

– L’URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all’inizio della campagna

– Tutto il materiale pubblicitario deve essere completamente impostato su SSL (https)

– I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna


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