Aumenta la tua visibilità dove più ti conviene: nello showroom virtuale più grande della Svizzera.
Il pacchetto di branding di AutoScout24 vi offre una soluzione personalizzata per posizionare il vostro marchio davanti a potenziali acquirenti. Grazie a uno spazio pubblicitario altamente visibile e a un targeting preciso, potete raggiungere il vostro gruppo target esattamente dove sta cercando attivamente i veicoli. Aumentate la notorietà del vostro marchio in modo efficace e beneficiate di uno spreco minimo e di una portata massima.
Lo spazio pubblicitario più importante su AutoScout24
Riduzione degli sprechi grazie al targeting sul vostro marchio e sulla vostra regione
Grazie al posizionamento ben visibile dietro la maschera di ricerca o nell'elenco dei risultati, il tuo marchio sarà visibile dove più conta: direttamente dagli utenti che cercano attivamente veicoli.
Grazie alle opzioni di selezione personalizzate, puoi raggiungere esattamente i clienti rilevanti per la tua attività, riducendo al minimo gli sprechi.
Assicuratevi subito il pacchetto che soddisfa le vostre esigenze a un prezzo speciale.
Ottenere l'energia necessaria per un anno intero. Al miglior prezzo e con la massima flessibilità.
Durata del pacchetto: 12 mesi
Prestazioni degne di nota
CHF 41.000
con il 51,2% di sconto
Al prezzo speciale di19.995 CHF
Prestazioni degne di nota
CHF 17.750
con il 43,7% di sconto
Al prezzo preferenziale di10.000 CHF
Prestazioni degne di nota
CHF 6.775
con il 26,2% di sconto
Ad un prezzo preferenziale di5.000 CHF
Jan Schenker, il nostro Head of Sales, vi spiega tutti i dettagli sul nuovo modello di prezzo individuale e sulle nuove funzioni in un breve video esplicativo.
Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:
– 12 mesi
– Dimensioni: 300×600 pixel
– Peso: max. 150 kB
– Formati: HTML5, JPEG, PNG
- Dimensioni: 300×250 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG
– Dimensioni: 2465×320 pixel
– Peso: max. 150 kB
– Area cliccabile e sicura: 1024×256 pixel
– Formati: JPEG
– Dimensioni: 1411×229 pixel
– Peso: max. 150 kB
– Area cliccabile e sicura: 712×213 pixel
– Formati: JPEG
– Il posizionamento della call to action, del pulsante e del testo dell'SBG deve avere una distanza verticale di almeno 48 pixel (desktop) e di almeno 16 pixel (mobile) dalla maschera di ricerca di AutoScout24 e dalla navigazione dell'intestazione di AutoScout24.
– Il colore del CTA/pulsante del materiale pubblicitario non deve essere uguale o simile all'arancione di AutoScout24 (#FF7500).
- Il colore dello sfondo della Search Background non deve essere uguale o simile al blu di navigazione (#00478C) o all'arancione di AutoScout24 (#FF7500).
Acquisizione della produzione di media pubblicitari:
– CHF 350 per materiale pubblicitario
- Formati speciali come lo Search Background devono essere consegnati almeno 5 giorni prima dell'inizio della campagna e approvati da S24, se necessario.
– Si prega di indicare nell’email: inserzionista, nome della campagna, durata e persona di contatto per eventuali domande
– L’URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all’inizio della campagna
– Tutto il materiale pubblicitario deve essere completamente impostato su SSL (https)
– I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna