Riduci gli sprechi pubblicitari e aumenta l'efficacia delle tue campagne pubblicitarie con il nostro approccio mirato su AutoScout24.ch.
Identifichiamo potenziali clienti in base a criteri dettagliati quali marca, modello, prezzo, trasmissione, tipo di carrozzeria e regione. Il tuo garage verrà posizionato specificamente nei risultati di ricerca per raggiungere esattamente gli acquirenti che stanno cercando le tue offerte, aumentando così i tuoi tassi di conversione.
Enim facilisi orci non nunc pellentesque quis. Nec.
Sfruttate la nostra App Brand Week per fare la vostra comparsa in grande stile sull'app di AutoScout24. Durante l'App Brand Week , sarete la star dell'applicazione e occuperete in esclusiva tutti i banner pubblicitari con il vostro messaggio per una settimana.
I clienti vedono la vostra pubblicità durante questo periodo, il che rafforza l'identità del vostro marchio e garantisce un'esperienza unica per i clienti.
Raggiungete i potenziali clienti in una delle cinque regioni della Svizzera, in modo che la vostra pubblicità sia vista esattamente dove ha il massimo impatto.
La vostra pubblicità viene visualizzata in base a criteri quali la marca, il modello, il prezzo, la guida e il tipo di corpo: l'ideale per ridurre al minimo gli sprechi e per indirizzare gli acquirenti in modo mirato.
Scegliete il pacchetto pubblicitario più adatto alle vostre esigenze - a partire da 30 giorni - e assicuratevi la massima flessibilità nella pianificazione.
Jan Schenker, il nostro Head of Sales, vi spiega tutti i dettagli sul nuovo modello di prezzo individuale e sulle nuove funzioni in un breve video esplicativo.
Servizio del valore di 18.429 franchi con scontodel 30,0%.
Al prezzo netto di 12.900 franchi
Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:
– Dimensioni: 300×600 pixel
– Peso: max. 150 kB
– Formati: HTML5, JPEG, PNG
– Dimensioni: 300×250 pixel
– Peso: max. 150 kB
– Formati: HTML5, JPEG, PNG
- Dimensioni: 994×250 pixel
- Peso: max. 150 kB
- Formati: HTML5, JPEG, PNG
– Il materiale pubblicitario dovrà essere inviato almeno 3 giorni lavorativi prima dell’inizio della campagna
- Si prega di indicare nell'e-mail: Inserzionista, nome della campagna, durata e persona da contattare in caso di domande.
- Tutti i mezzi pubblicitari standard devono essere conformi allo standard IAB.
- L'URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all'inizio della campagna.
- Tutti i supporti pubblicitari devono essere completamente impostati su SSL¹ (https)
- I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna.
¹SSL=Secure Sockets Layer (livello di sicurezza delle prese)