Ricerca di sfondo

Ricerca di sfondo

Il punto forte della homepage: un banner panoramico che fluttua sopra la barra di ricerca e attira l'attenzione ancora prima che i clienti inizino la loro ricerca.

Quali vantaggi offre Searchbackground?

Identifichiamo i vostri potenziali clienti (per regione e interessi) e visualizziamo i vostri annunci su larga scala sulla homepage di AutoScout24.

Criteri del gruppo target

Marca, modello, prezzo, guida, tipo di carrozzeria, regione

Collocamenti

Homepage di AutoScout24

Informazioni sul prezzo

Prenotazione CPM*

Dispositivo

Categoria 1

Desktop

CHF 70.-

Web mobile

CHF 15.-

App

CHF 15.-

*CPM: Costo per mille = costo per mille impressioni

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:

Search Background Desktop

  • Dimensioni: 2465×320 pixel
  • Zona cliccabile e sicura: 1024×256 pixel
  • Peso: max. 200 kB
  • Formati: JPG

Search Background mobile

  • Dimensioni: 1411×229 pixel
  • Zona cliccabile e sicura: 712×213 pixel
  • Peso: max. 150 kB
  • Formati: JPG
  • Il posizionamento dell'invito all'azione, del pulsante e del testo dell'SBG deve avere una distanza verticale di almeno 48 pixel (desktop) e di almeno 16 pixel (mobile) dalla maschera di ricerca di AutoScout24 e dalla navigazione dell'intestazione di AutoScout24.
  • Il colore del CTA/pulsante del materiale pubblicitario non deve essere uguale o simile all'arancione di AutoScout24 (#FF7500).
  • Il colore dello sfondo della Search Background non deve essere uguale o simile al blu di navigazione (#00478C) o all'arancione di AutoScout24 (#FF7500).

Opzionale: Ricchi mobili (320x416 px)



- Dimensioni: 320×416 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG

  • CHF 350 per mezzo pubblicitario
  • Formati speciali come lo Search Background devono essere consegnati almeno 5 giorni prima dell'inizio della campagna e approvati da S24, se necessario.
  • Si prega di indicare nell'e-mail: Inserzionista, nome della campagna, durata e persona da contattare in caso di domande.
  • L'URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all'inizio della campagna.
  • Tutti i mezzi pubblicitari devono essere completamente impostati su SSL (https)
  • I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna.


Contattateci all'indirizzo




Compilare questo modulo per accedere al video del webinar" e il pulsante "Guarda".