Se fate pubblicità online, raggiungete le persone dove si trovano. In Svizzera, il 96% delle persone è ormai regolarmente online! Il marketing online descrive tutte le misure digitali che servono allo sviluppo del marchio, alla fidelizzazione dei clienti o alla vendita di prodotti e servizi.
Apt
I messaggi brevi e chiari aiutano ad arrivare al cuore dei prodotti.
utilizzare i servizi Internet almeno una volta alla settimana
0 %
Online a settimana
Ø 0h
utilizzare Internet per prendere decisioni di acquisto
0%
effettuare almeno un acquisto online al mese
oltre 0 %
Pubblicità online e offline
Radio
TV
Giornali
Online / Display
Portata
Gamma più bassa
non molto pronunciato
fortemente pronunciato
Il 96% di tutte le persone in Svizzera
Targeting
Possibile a livello regionale in ogni momento della giornata
parzialmente possibile a livello regionale. Altrimenti limitato
attraverso sezioni di riviste e con focus tematico
Gruppi target personalizzati e rilevanti
Rilevanza
difficile da realizzare. A seconda della selezione del programma e dell'ambiente tematico.
In alcuni casi, sono molto rilevanti dal punto di vista regionale e tematico.
Vicinanza tematica all'ambiente e ai gruppi di interesse
Targeting altamente preciso e pertinente
Misurabilità
Misurazione complessa delle prestazioni, ad esempio attraverso sondaggi.
Misurazione complessa delle prestazioni, ad esempio attraverso sondaggi.
Misurazione complessa delle prestazioni, ad esempio attraverso sondaggi.
Misurazione trasparente delle prestazioni
Prezzo per 1'000
Contatti
Ø 25 CHF
Ø 100 FRANCHI
Ø 175 FRANCHI
Ø 35 FRANCHI
Ecco come si presenta oggi il mercato pubblicitario in Svizzera!
Il comportamento di utilizzo dei media da parte delle persone in Svizzera è in continua evoluzione. Il mercato della pubblicità online è quello che cresce più rapidamente. I clienti attraversano tre fasi nel processo di acquisto online.
Per raggiungere i clienti, è necessario scegliere la forma di pubblicità giusta al momento giusto.
Sono disponibili i seguenti formati pubblicitari:
– Pubblicità sui social media
– Pubblicità display
– Pubblicità sui motori di ricerca
– Email marketing
Processo di acquisto del cliente
Obiettivo pubblicitario
Opzioni su AutoScout24
Attenzione
Sviluppo del marchio
Mezzi pubblicitari su larga scala
e massima portata
Interesse per
Più click e contatti
Pubblicità guidata dai dati
per gruppi target individuali
Azione
Prodotto concreto
posizionamento dei prodotti e dei servizi
Qualificati
Richieste di contatto
Visualizzare nell'elenco dei risultati della
nell'elenco dei risultati della ricerca
Piattaforma di business principale
AutoScout24
Contattateci all'indirizzo
Compilare questo modulo per accedere al video del webinar" e il pulsante "Guarda".