Settimana del marchio di app

Massima visibilità e rafforzamento del marchio

Aumentate la notorietà del vostro marchio e portate la vostra pubblicità sulle app a un nuovo livello - nel più grande showroom virtuale della Svizzera.

Sfruttate la nostra App Brand Week per fare la vostra comparsa in grande stile sull'app di AutoScout24. Durante la App Brand Week , sarete la star dell'app e occuperete in esclusiva tutti i banner pubblicitari con il vostro messaggio per una settimana. I vostri clienti vedranno la vostra pubblicità durante questo periodo, il che rafforzerà l'identità del vostro marchio e garantirà un'esperienza unica ai clienti.

Una visita su 5 ad AutoScout24 viene effettuata tramite l'app

Che cos'è l'applicazione Brand Week?

Enim facilisi orci non nunc pellentesque quis. Nec.

Sfruttate la nostra App Brand Week per fare la vostra comparsa in grande stile sull'app di AutoScout24. Durante l'App Brand Week , sarete la star dell'applicazione e occuperete in esclusiva tutti i banner pubblicitari con il vostro messaggio per una settimana.

I clienti vedono la vostra pubblicità durante questo periodo, il che rafforza l'identità del vostro marchio e garantisce un'esperienza unica per i clienti.

I vostri vantaggi con l'app Brand Week

Presenza esclusiva - visibilità al 100%:

Il vostro annuncio è l'unico visualizzato nell'app, senza distrazioni da parte di altri annunci.

Approccio a gruppi target non limitati:

Raggiungono sia i clienti esistenti che quelli potenziali e rimangono impressi nella memoria.

Forte immagine del marchio:

Utilizzate varie pubblicità per far conoscere meglio e rafforzare il vostro marchio.

Come funziona la AppBrandWeek?

Spiegato brevemente

Jan Schenker, il nostro Head of Sales, vi spiega tutti i dettagli sul nuovo modello di prezzo individuale e sulle nuove funzioni in un breve video esplicativo.

Condizioni e specifiche

Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:

  • 7 giorni
  • Ogni lunedì-domenica
  • In tutta la Svizzera; tutte le lingue (DE, FR, IT)
  • iOS e Android
  • Nessun limite di frequenza (limitazione della frequenza di contatto)

Search Background mobile



- Dimensioni: 1411×229 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG

Mobile Rectangle



- Dimensioni: 300×250 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG

Native Ad (immagine+testo)




- Immagine: -Dimensioni: 1200×627 pixel - Peso: max. 150kB - Formati:


GIF, JPEG, PNG - Testo: - Titolo (marca e nome del modello): max. 40 caratteri - Descrizione (messaggio aggiuntivo): max. 50 caratteri

Opzionale: Ricchi mobili (320x416 px)



- Dimensioni: 320×416 pixel - Peso: max. 150 kB - Formati: HTML5, JPEG, PNG

  • Nessuno scambio di materiale pubblicitario durante una campagna di una settimana.
  • Il materiale pubblicitario deve essere inviato almeno 3 giorni lavorativi prima dell'inizio della campagna.
  • Si prega di indicare nell'e-mail: Inserzionista, nome della campagna, durata e persona da contattare in caso di domande.
  • Tutti i mezzi pubblicitari standard devono essere conformi allo standard IAB.
  • L'URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all'inizio della campagna.
  • Tutti i supporti pubblicitari devono essere completamente impostati su SSL¹ (https)
  • I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna.
  • CHF 350 per mezzo pubblicitario


Contattateci all'indirizzo




Compilare questo modulo per accedere al video del webinar" e il pulsante "Guarda".