Massimizzate la vostra presenza locale con il 50% degli annunci rivolti ai potenziali acquirenti del vostro marchio nella vostra regione su AutoScout24!
Il Regio Combo è un potente pacchetto pubblicitario che combina tre formati collaudati. Con questo pacchetto potete raggiungere utenti mirati che:
Raggiungere gli utenti che cercano un marchio specifico in una determinata area di codice postale. Esempio: un utente cerca una BMW nel codice postale 80XX.
Assicuratevi il 50% delle impressioni pubblicitarie (share of voice) nella vostra area target e dominate l'attenzione dei marchi automobilistici di riferimento.
Il prezzo mensile per le autovetture dipende dalla categoria del marchio. Le informazioni sulla categoria sono riportate nella sezione successiva.
Controllare le categorie dei vostri marchi:
Per sapere se le marche di veicoli che offrite appartengono alle categorie autorizzate, consultate la seguente tabella.
Audi
BMW
Mercedes-Benz
Porsche
Skoda
Cupra
Sedile
Volvo
Vw
Peuget
Toyota
Ford
LandRover
Nissan
Opel
Kia
Citroen
Jaguar
Hyundai
Mini
Jeep
Honda
McLaren
Chevrolet
Dancia
Chrysler
Iveco
Fiat
Loto
Suzuki
Rolls Royce
Renault
Lamborghini
Ford USA
Lancia
Lexus
Domani
DS Automobiles
Cadilac
L'infinito
Ferrari
Mazda
ecc.
Subaro
Dodge
Alfa Romeo
Bentley
Iveco
Song Yong
Fiat
Opel
Ford
Renault
Mercedes-Benz
VW
Nissan
Altre marche/tipo di veicolo
Ulteriori informazioni e condizioni pubblicitarie di SMG Swiss Marketplace Group AG:
- Dimensioni: 300×600 pixel
- Peso: max. 150 kB
- Formati: HTML5, JPEG, PNG
- Dimensioni: 300×250 pixel
- Peso: max. 150 kB
- Formati: HTML5, JPEG, PNG
- Dimensioni: 994×250 pixel
- Peso: max. 150 kB
- Formati: HTML5, JPEG, PNG
- Area di codice postale a due cifre + categoria del marchio
- 350 franchi per mezzo pubblicitario
- 50 % SoV su area di codice postale e categoria di marca
(50% SoV (Share of Voice) su area di codice postale e categoria di marca significa che il vostro annuncio occupa il 50% del tempo o dello spazio pubblicitario totale in una specifica area di codice postale e per una specifica marca di auto. Ciò significa che la metà di tutte le pubblicità viste dalle persone in quest'area per questa marca di auto proviene dalla vostra campagna).
- Il materiale pubblicitario deve essere inviato almeno 3 giorni lavorativi prima dell'inizio della campagna.
- Si prega di indicare nell'e-mail: Inserzionista, nome della campagna, durata e persona da contattare in caso di domande.
- Tutti i mezzi pubblicitari standard devono essere conformi allo standard IAB.
- L'URL di destinazione deve portare a un sito web funzionale all'inizio della campagna.
- Tutti i supporti pubblicitari devono essere completamente impostati su SSL¹ (https)
- I tag di terze parti devono essere attivati a scopo di test al momento della consegna.
- 12 mesi