Rivista > Aggiornamenti sui prodotti > Miglioramento del processo di registrazione ad AutoScout24: un passo avanti verso una maggiore sicurezza e facilità d'uso
Miglioramento del processo di registrazione ad AutoScout24: un passo avanti verso una maggiore sicurezza e facilità d'uso
Venerdì 28 giugno 2024
Siamo lieti di presentarvi un'entusiasmante novità: Il processo di registrazione di AutoScout24 è stato ottimizzato! Queste modifiche mirano a semplificare l'esperienza dell'utente, garantendo al contempo i più elevati standard di sicurezza. Inoltre, le modifiche consentiranno una gestione più efficiente degli account multipli.
Ecco le informazioni più importanti sui cambiamenti imminenti e una guida passo passo al nuovo processo di registrazione.
Cosa sta cambiando?
Piattaforma di login standardizzata: abbiamo cambiato la piattaforma di gestione delle identità per offrirvi un'esperienza di login standardizzata e sicura.
Accesso tramite e-mail: È ora possibile utilizzare il proprio indirizzo e-mail come nome utente.
Capacità multi-cliente: è possibile gestire più account con un unico login.
Nuova pagina di registrazione: la pagina di registrazione è disponibile all'indirizzo autoscout24.ch.
Come registrarsi per la prima volta:
Visitare il sito autoscout24.ch e fare clic su "Registrazione".
Inserite il vostro indirizzo e-mail e la vostra password nel modulo di registrazione.
Se si gestiscono più account di venditori, selezionare l'account desiderato da un elenco.
Una volta effettuato il login, verrete reindirizzati alla vostra pagina iniziale, dove il vostro indirizzo e-mail e il vostro vecchio nome utente saranno visualizzati nell'angolo in alto a destra.
Avete dimenticato la password?
Se si è dimenticata la password, è sufficiente cliccare sul link "Password dimenticata" nel modulo di registrazione. Verrete quindi reindirizzati al vecchio sistema per reimpostare la password.
Note importanti:
- Tutti gli account che utilizzano lo stesso indirizzo e-mail sono stati uniti. Ora è necessario un solo login per tutti gli account. - Gli utenti DMS esistenti non sono interessati da questa modifica.
Queste modifiche entreranno in vigore a metà giugno.
Condividi
Condividi questo evento tramite
Compilare questo modulo per accedere al video del webinar" e il pulsante "Guarda".