Cockpit - Aumenta la visibilità e l'impatto delle tue inserzioni pubblicitarie con preziosi insight


Vi aiutiamo a rendere le vostre pubblicità sui veicoli ancora più efficaci. Vi forniamo ora quattro preziosi approfondimenti che vi aiuteranno a individuare le leve più importanti per massimizzare massimizzare le prestazioni e l'interazione con i potenziali clienti.


Come trovare gli Approfondimenti:

Gli Insight sono visibili nel nuovo cockpit. È possibile visualizzarli direttamente nella vista dettagliata di un veicolo o richiamare una panoramica nella pagina principale del cockpit o del pool di veicoli.


Quando riceverete una notifica?

Un Insight vi viene visualizzato non appena stabiliamo che le prestazioni della vostra inserzione sono più deboli rispetto a quelle di veicoli simili e che c'è un potenziale di miglioramento. Teniamo conto delle differenze tra i veicoli, in modo che, ad esempio, la vostra VW Tiguan venga confrontata solo con altre VW Tiguan con chilometraggio e anno di produzione simili.


Dettagli sui singoli Approfondimenti:

  1. Punteggio di completezza basso
    Il punteggio di completezza tiene conto di vari componenti di un'inserzione, come il numero di foto, il numero di telaio e di certificato di omologazione, l'MFK, la garanzia e le valutazioni di Google. Il punteggio viene visualizzato su una scala da 0 a 100 e riflette il grado di completezza di un annuncio. Un punteggio elevato migliora la visibilità e aumenta le possibilità di vendita. Se la vostra visibilità nei risultati di ricerca è inferiore a quella di veicoli analoghi e il punteggio di completezza è basso, ciò potrebbe avere un impatto negativo sul vostro posizionamento.
  2. Nessuna foto
    Se il vostro annuncio rimane senza foto per 3 giorni, riceverete una notifica. Gli annunci con foto ricevono in media più visualizzazioni.
  3. Prezzo troppo alto
    Per determinare il prezzo, confrontiamo l'offerta del vostro veicolo con annunci simili in base a marca, modello, prima immatricolazione, chilometraggio e altri fattori rilevanti. Se il vostro annuncio viene cliccato meno frequentemente rispetto a veicoli simili a causa del prezzo più alto, ve ne informeremo.
  4. Slot condiviso Topcar disponibile
    Se la vostra visibilità nei risultati di ricerca è inferiore a quella di veicoli simili e se è disponibile uno slot condiviso Topcar, vi informeremo in modo che possiate usufruire di questa opzione.


Siamo convinti che questi nuovi suggerimenti vi aiuteranno a ottimizzare in modo ancora più specifico le vostre inserzioni di veicoli e ad attirare un maggior numero di potenziali acquirenti.