AutoScout24 semplifica il processo di quotazione dei veicoli
Marzo 2024

A partire da marzo 2024, introdurremo un miglioramento per gli annunci di veicoli su AutoScout24 che non solo renderà il vostro lavoro quotidiano più veloce, ma anche più piacevole.

Questa ottimizzazione non sarebbe stata possibile senza la vostra preziosa collaborazione. Abbiamo lavorato con oltre 50 concessionari e partner e abbiamo condotto più di 300 ore di colloqui e feedback per garantire che la nostra soluzione sia adatta alle vostre esigenze.

Le informazioni sui veicoli sono ora presentate in modo più strutturato e le caratteristiche più importanti sono sempre visibili per consentirvi di inserire i veicoli in modo più rapido ed efficiente. Il nuovo design non solo ha un aspetto più moderno, ma garantisce anche che l'inserimento dei veicoli avvenga senza problemi su tutti i dispositivi.

Sono stati ottimizzati anche i seguenti punti:

  • Contenuti strutturati: Facile accesso alle informazioni e riduzione del tempo dedicato alla pubblicità.
  • Inserimento efficiente dei dati: La compilazione dei dati del veicolo è migliorata grazie a una disposizione ottimizzata dei campi di testo e degli argomenti.
  • Differenziazione chiara: Varie opzioni di identificazione del veicolo (marca/modello, VIN, numero di targa) aiutano a selezionare il veicolo corretto.
  • Inserimento ottimizzato dei dati: Chiara differenziazione delle caratteristiche delle varie apparecchiature.
  • Miglioramento del caricamento dei file immagine: Le immagini possono ora essere caricate in modo semplice e veloce.
  • Nuova tecnologia: Garanzia di maggiore stabilità e prestazioni dell'utensile.

 Siamo certi che sarete entusiasti di questi miglioramenti come lo siamo noi. Abbiamo già ricevuto un feedback positivo dal nostro gruppo di test.