Aumento della visibilità dell'intelligenza artificiale

Aumento della visibilità dell'intelligenza artificiale:

Ecco come funziona l'AI Visibility Booster:

La nostra tecnologia AI analizza in tempo reale il comportamento e le preferenze di ricerca degli utenti su AutoScout24. Sulla base di questi dati, vengono generate raccomandazioni personalizzate per i veicoli, che vengono mostrate ai potenziali acquirenti in modo mirato.

Dopo aver testato con successo tecnologie AI all'avanguardia e aver lanciato con successo il nostro AI Lead Booster lo scorso anno, siamo entusiasti di dare il via alla prossima pietra miliare: l'AI Visibility Booster, la nostra nuova offerta AI completa per la massima visibilità e impatto digitale.

Un'integrazione AI tra web e app garantisce ora la visibilità dei vostri veicoli direttamente su AutoScout24. Grazie al Visibility Booster, i vostri veicoli vengono visualizzati fino a due volte più spesso e con un'elevata rilevanza, anche se gli utenti non cercano direttamente il vostro modello.

Stiamo ampliando costantemente questa promettente tecnologia e aggiungiamo sempre più soluzioni AI intelligenti alla nostra gamma per aumentare ulteriormente la visibilità della vostra offerta.

Vantaggi esclusivi per i pacchetti Premium:

I clienti Premium beneficiano di raccomandazioni prioritarie sul sito web, via e-mail e ora anche sull'app e sull'app push.

 

Maggiore visibilità: i veicoli con il Visibility Booster attivato possono ottenere fino al doppio delle visualizzazioni.

Maggiori opportunità di vendita: i vostri veicoli appaiono più frequentemente nelle query di ricerca pertinenti.
Raccomandazioni automatiche: L'intelligenza artificiale non solo suggerisce veicoli esattamente corrispondenti, ma anche alternative interessanti che gli acquirenti potrebbero non aver ancora considerato.

Qual è il prezzo promozionale?

  • La vostra interessante offerta di prezzo viene messa in evidenza.

I vostri vantaggi

  • I veicoli posizionati con un prezzo promozionale vengono cliccati 1,5 volte più spesso dei veicoli senza prezzo promozionale.
  • Elevata consapevolezza delle promozioni e delle offerte speciali

I requisiti

  • Variazione di prezzo compresa tra il 4% e il 30%, ma almeno 250 franchi (calcolata a partire dal prezzo più basso mai inserito)
  • Il prezzo attuale deve essere il valore più basso (inferiore al prezzo più basso mai inserito)
  • Veicolo pubblicizzato per almeno 5 giorni
  • Variazione di prezzo non più vecchia di 30 giorni
  • Ultima variazione di prezzo nessun aumento


Contattateci all'indirizzo




Compilare questo modulo per accedere al video del webinar" e il pulsante "Guarda".